Si riaccende la fucina di talenti emergenti più incandescente del Nord Italia! Sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione del Pending Lips Festival, che si terrà nella splendida cornice del Maglio, cuore pulsante della storica zona industriale di Sesto, secondo le fasi: eliminatorie (15 febbraio, 29 febbraio, 7 marzo, 14 marzo, 21 marzo), semifinali (4 aprile, 11 aprile, 18 aprile) e l’attesa finale (9 maggio).
L’anno scorso ha vinto Steve Howls, nel 2014 i Rumor, nel 2013 i JJ LaMorve… chi porterà a casa il primo premio quest’anno? Sappiatelo, in giuria ci siamo anche noi e non facciamo sconti per nessuno.
Il vincitore avrà la possibilità di registrare gratuitamente un singolo prodotto da Simone Sproccati presso Crono Sound Factorydi Vimodrone, di ottenere tre mesi di pacchetto promozionale gratuito (ufficio stampa, promozione, booking) messo a disposizione dall’agenzia Costello’s e di mettersi in mostra infine, all’interno della prestigiosa cornice del Carroponte, al fianco di una band di grande rilievo sul piano nazionale e/o internazionale. Il tutto sarà condito poi da numerosissimi altri “premi speciali”, recensioni, live report ed interviste, possibili grazie alle innumerevoli partnership con importanti webzines musicali, quotidiani e radio nazionali e locali.