“Everything Will Be Alright” è il nuovo singolo degli M+A, il duo di Forlì formato da Alessandro Degli Angioli e Michele Ducci che ha appena firmato con la Sugar.
Il video non video non mostra altro se non la copertina del singolo che prende vita con micro animazioni lente. Un modo per creare contrasto con il ritmo travolgente del brano che già ti manda fuori di testa mentre pensi ad immergere i tuoi piedi in una sabbia che non vedrai prima dei prossimi due mesi.
“Everything Will Be Alright” arriva un anno dopo l’ep “Anyway Milkyway” che era stata una prova degna di nota per gli M+A, un salto in avanti nella loro produzione già incredibilmente rispettata all’estero. Questo singolo, registrato tra l’Italia, l’Inghilterra e il Mission Sound Studio di Brooklyn, non possiamo che immaginare sia l’anticipazione di un album che probabilmente uscirà in autunno dato che è già stata annunciata la prima data il 9 ottobre a Venezia per la Biennale Musica.
Gli M+A fanno della spensieratezza il proprio mantra ma con carattere, accostando stili vocali diversi e suoni sintetici ma freschi. Ascoltateli qui: