22 giugno THE CHEMICAL BROTHERS A MILANO

Dopo la trasferta dell’anno scorso a Piazzola sul Brenta, di certo non possiamo perderci l’attesissimo concerto a Milano dei THE CHEMICAL BROTHERS! Se ancora siete indecisi, vi consigliamo di acquistare immediatamente il biglietto per il loro live set di venerdì al Market Sound, che è un posto bello grande ma non infinito.

Il duo elettronico simbolo del big beat, composto da Ed Simons e Tom Rowlands, porterà sul palco l’ultimo album “Born In The Echoes”, dal quale è stato estratto il singolo “Wide Open”, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck.  In questi anni, ha ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere!

Dopo di loro ci sarà GRAMATIK, producer, musicista ed artista tra i più apprezzati dell’elettronica mondiale degli ultimi anni, ha pubblicato ad oggi 8 album, 3 EP e numerosi singoli e remix, registrando un numero sempre crescente di sold out nei club di tutto il mondo.

In apertura i SIGMA (che hanno debuttato nel 2015 con l’album “Life”, arrivano in Italia dopo un tour che li ha visti registrare un sold out dietro l’altro e dopo aver calcato i palchi di alcuni dei festival più importanti del mondo) e PAOLO BOLOGNESI (è il dj romano che dal 2002 conduce “Stardust”, programma in onda su m2o dedicato alla musica da club, dal quale è nata la Stardust Records).

NB: solo due date per i Chemical in Italia: oltre a Milano, anche Pescara.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *