Mettete da parte i micini carini e siate pronti a cavalcare una tigre dai 5 occhi fino al Mikasa di Bologna per entrare nel circo del NO GLUCOSE Festival. Le tende rimarranno piantate a terra solo per due giorni, il 18 e il 19 maggio ma sono previsti scoperchiamenti!
Ai nomi della musica già annunciati, si aggiungono infatti il rock dei danesi Yung (unica data italiana), la band del giovane quanto prolifico Mikkel Holm Silkjær che ha pubblicato con gli Yung nel 2016 l’album “A Youthful Dream” ma che sta già pensando a nuovi progetti (quindi poche occasioni ancora per vederli!), e i mantovani Bee Bee Sea conosciuti per il loro live tutti da ballare e cantare a squarciagola tra garage e riff rock’n’roll allucinati.
Vengono annunciati oggi anche il terzetto femminile con base a Milano The Smudjas, e da Bologna l’alt-rock degli Mt.Zuma e il garage rock dei Flyin’ Zebra, oltre ai nomi già divulgati Soviet Soviet, Ducktails, James Ferraro, Halfalib, John Canoe, Typhonian Highlife [Spencer Clark] e Solki.
NO GLUCOSE Festival giunge quest’anno alle terza edizione, è organizzato No Hope Fanzine e Sniffin’ Glucose. Vi ricordiamo che Musique Buffet è media partner;)