Meglio soli o soli non esiste? Ne “La nostra pelle” gli Ex-Otago cercano di scappare da se stessi anche se “a volte vorrei lasciarmi ma non saprei con chi altro andare”. E’ appena uscito il nuovo video della canzone con le riprese live del tour che ha già superato le 70 mila visualizzazioni.
Noi abbiamo appena visto i ragazzi esibirsi al Premio Tenco a Sanremo e la loro estate si è chiusa con l’esibizione al Festival Show, all’Home Festival di Treviso e al Carroponte di Milano insieme a Lo Stato Sociale.
Non è che li incontreremo anche al Festival di Sanremo? Chi può mai dirlo, sicuramente il festivalone una quota “indie” la ospita e questa band ligure protagonista del nuovo pop italiano potrebbe essere la risposta. Certo di singoli ne hanno messo a segno un bel po’: “Cinghiali incazzati”, “I giovani d’oggi” “Quando sono con te” estratti dall’album “Marassi”, a cui hanno seguito “Gli occhi della luna” feat. Jake La Furia e “Ci vuole molto coraggio” con Caparezza. Bisogna vedere come se la caverebbero con l’orchestra della Città dei Fiori.
Intanto dal 22 novembre saranno in tour con SUPER MARASSI TOUR (il 9 dicembre all’Alcatraz di Milano).