WE NEED MORE SPACE: SUVARI

1. INVASIONE ALIENA

Suvari è il risultato di tanto tempo passato a casa per una grave malattia, circondato solo di campagna e noia. Suvari è la musica fatta col computer, canzoni che si formano su contrasti sonori e melodie. Suvari è un nuovo amico. In un momento della vita nel quale avevo messo da parte la musica dal punto di vista del musicista ne ho ritrovato tutto il suo piacere e l’importanza che ha per stare bene, oltre alla capacità di essere la miglior terapia.

2.     TEORIA DEL CAOS

(Come nasce l’album?) Dalla voglia di riprendersi il caos. Dalla voglia di trovare sfogo cantando e suonando canzoni. Dalla voglia di occupare troppo tempo che stavo perdendo. Il disco si chiama “Prove per un incendio” e avrà 9 tracce composte e pre-prodotte in casa in solitario e finite di produrre a Studio Nero di Roma con Marta Venturini. La maggior parte dei suoi strumenti sono software per mantenere le atmosfere di scrittura davanti ad un computer, in camera da solo.

3.    VIAGGIO SULLA LUNA

Adesso che le canzoni hanno preso la forma di un disco vorrei portarlo in giro e farlo conoscere a più persone, in compagnia di cari amici che lo suoneranno assieme a me. Il disco uscirà il 23 marzo per To Lose La Track e sarà disponibile anche su tutti i portali di streaming e download digitale.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *