Questa sera al Circolo Magnolia di Milano live i Sofi Tukker.
Avevamo inserito l’elettro duo della New York radical chic tra i nostri dischi preferiti del 2016. Loro sono due ragazzi giovani che si sono conosciuti all’università, Sophie con gli occhi di ghiaccio, Tucker altissimo con i capelli biondi, pieni di energia e con la voglia di farci ballare senza mai prendersi troppo sul serio. A marzo è uscito il loro nuovo album “Treehouse” che si spinge verso una direzione più pop ma sempre influenzato da vari generi, tra bossa-nova e chitarre western, con pulsazioni positive che contraddistinguono il loro groove.
Durante i concerti dei Sofi Tukker il palco diventa un dancefloor su cui far salire a turno anche i fan a scatenarsi, addobbato con colori vivaci e un grande tamburo. Sophie assorbe l’energia del pubblico e la restituisce indietro moltiplicata, così i loro live si trasformano in una festa intima, in cui ti sembra di conoscere il tuo vicino e insieme vi muovete a tempo.
Se non li avete ancora mai sentiti, ascoltatevi qualche loro hit electro dance come “Energia” e “Batshit”. Quest’anno si sono esibiti anche al Lollapalooza in Brasile, noi li abbiamo visti nell’A38 dello Sziget Festival e siamo curiose di risentirli stasera!