Anthony Lazslo || venerdì 3 aprile @Linoleum – Rock’n’Roll, Milano


Arriva a Milano il power duo torinese Anthony Lazslo, matrimonio tra il capellone Anthony Sasso e il baffuto Andrea Laszlo De Simone. Portano sul palco l’irruenza del loro album omonimo uscito ad inizio anno per INRI… e non è quindi un caso che apriranno il tour del LINEA 77

Nove tracce scritte proprio da Anthony e Laszlo che sanno il fatto loro: si sentono le chitarre stridenti in “FDT”, il beat punk rock di “Cosa vorrei”, la voce usata come uno strumento in “Solo un uomo” e le immancabili ballate “Solo se fossi” e “Lei”.

Il primo singolo è “FDT” che inizialmente pensavamo fosse acronimo di Figli Di Troia, ma in realtà significa “Fuori Di Testa”. All’assolo di chitarra Gionata Mirai (Teatro degli Orrori).

Qui il video

Anthony alla chitarra, Andrea alla batteria e entrambi alla voce saliranno sul palco del Rock’n’Roll venerdì per il settimanale appuntamento firmato Linoleum. Aprono Il Fieno e Richard J Aarden, segue djset capitanato da Dekid, affiancato da Sergeant Simo e Magma. 

Come sempre l’ingresso è gratuito, a maggior ragione i venerdì quando lo scopo è la promozione di nuove realtà che contribuiscano a dare valore all’odierna scena musicale indipendente. 


Lunga vita quindi, a LINOLEUM e al Rock’n’Roll !


Qui il link dell’evento

https://www.facebook.com/events/1617420498490161/



Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *