Chi e’ MEGHA?

Per ora ha poco più di 300 mi piace su Facebook ma è la nuova entrata dell’etichetta Asian Fake (Coma Cose, Ketama126, Pretty Solero) da tenere d’occhio.

Si chiama MEGHA, non ha volto e non ha storia per ora. Solo un singolo appena uscito dal titolo “Una montagna di like”: italo disco d’avanguardia, songwriting attuale su montagne di Synth.

La voce del singolo è maschile e Megha probabilmente è anche romano (anche se Asian Fake ha base a Milano), ma per ora resta un altro artista di cui non si vuole rivelare nulla, perché evidentemente in un’epoca in cui tutte le informazioni sono a portata di smartphone, vince chi si nasconde: «Sforzate la pupilla e inquadrate Megha, affacciato su Roma dalle vetrate di una mansarda, che guarda senza essere guardato, come a proteggere un mondo che allo stesso tempo lo spaventa. Da lì scrive, canta e produce Musica, con un synth in testa come un’armatura che difende il pensiero. La chiave è in lega di note, qualche giorno ancora, poi aprite».

“Una montagna di like” parla di Gin con il lime, viaggi low cost, liti con i genitori e ovviamente social network: «Vorrei che le persone si chiedessero se il brano inneggia alle montagne di like o se invece è ironico, e che magari si rispondano beh, a questo punto balliamoci su».

Tenete d’occhio la sua pagina Facebook e Spotify (dove c’è anche un altro singolo “Roma dorme”.

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *