Champs-Elysées bloccati domenica 23 settembre. Una ventina di camion della gendarmerie e ragazzi di tutte le età e i look hanno affollato gli angoli dell’incorocio stradale del boulevard parigino per riuscire a vedere l’entrara di Lady Gaga. La cantante, infatti, era attesa nel pomeriggio nel negozio Sephora per presentare FAME, il suo primo profumo.
Trovandoci a Parigi, abbiamo deciso di dare un’occhiata all’evento: ragazzi e soprattutto ragazze, urlanti, con macchine fotografiche enormi, arrampicati sulle spalle degli amici erano in fila da ore per poter anche solo scattare una foto.
L’immaginario che questa cantante ha saputo forgiare, catalizza un numero di fan spropositato, basti pensare che FAME nella prima settimana ha venduto circa sei milioni di boccette.
Lady Gaga in Paris 23/09/2012
c'ero anche io per caso e per sfortuna…più polizia che fans!
Lady Gaga è stata anche ad Helsinki, e lei ha indossato le scarpe di una designer finlandese, che bello! Vedete le scarpe qui, http://www.iltalehti.fi/muoti/2012083116026007_mu.shtml, con gli orecchi 🙂 Grazie del commento sul mio blog, mi avete fatto pensare a Milano!
xxx
E da Helsinki
http://dragonflyelisabeth.blogspot.fi/