LIAM GALLAGHER COME BACK TO ITALY

Articolo di: Gios

Se pensi al Veneto, non puoi far a meno di pensare a Venezia ma se fossi in voi inizierei ad abituarmi a sentire sempre più spesso Treviso. Si perché in occasione dell’Home Festival il primo settembre, assisterete all’esibizione di una delle personalità più pungenti del britpop: Sir. Liam Gallagher.

Dopo l’uscita di “Supersonic” docufilm ripercorrente tutta l’ascesa della storica band inglese, Liam torna ad esibirsi in Italia, e lo fa questa volta da solista. Del suo nuovo album “As You Were” che sarà pubblicato da Warner Music, Liam dichiara: “Le melodie sono fighe e i testi sono fottutamente divertenti, suona davvero bene. Ma non vi farà arrovellare il cervello, non è roba da Pink Floyd e nemmeno da Radiohead. È musica per tirare avanti”.
Due dischi con i Beady Eye, infinite voci su una presunta reunion con il fratello Noel ed altrettante battute pungenti all’indirizzo dello stesso, ci hanno permesso di non dimenticare uno dei più discussi e carismatici performer di questo tempo, e non vediamo l’ora di sentirlo all’opera.
Liam ha dichiarato che oltre ai suoi pezzi suonerà anche dei pezzi tratti dal repertorio degli Oasis, quindi se proprio siete rimasti delusi dalla mancata rimpatriata, a Treviso vi forniranno un ottimo palliativo.
I ticket “early bird” sono già disponibili ad un prezzo promozionale di 22€ per maggiori informazioni visitate il sito http://www.homefestival.eu/it/ e/o i vari canali social.

Ps. e comunque avevano il logo più bello di sempre.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *