MALKOVIC – PREMIO PENDING LIPS 2016

1. INVASIONE ALIENA

I Malkovic nascono dallo scontro di asteroidi a una distanza pressoché impossibile da decifrare con precisione, assimilabile in km alla massa di Giuliano Ferrara.
Il primo impatto è stato tra Elia Pastori e Giovanni Pedersini, nell’anno del Signore 2014. Fino a qui nulla di particolarmente rilevante per l’equilibrio del cosmo, ma all’inizio del 2015 un terzo elemento nominato dagli esperti “Fabio Copeta” ha fatto sì che l’indisturbato primo nucleo dei Malkovic entrasse nell’atavico ciclo del sistema solare, fino a stabilirsi nella città di Milano, dove sotto mentite spoglie abitano, lavorano, studiano, suonano, fanno cose.

c

2.     TEORIA DEL CAOS

L’album che non è un album per ora, bensì solo 4 pezzi con cui ci addentriamo nei confini del famelico mondo della musica, nasce dall’esigenza di approfondire nel nostro piccolo la nostra unione dalla quale, in questo anno e mezzo di concerti e ore di prove, sta iniziando a delinearsi più chiaramente quello che vogliamo fare. Li abbiamo registrati insieme a Simone Sproccati al suo Cronosound Factory verso la fine di Aprile e poi ci siamo affidati a Costello e Chains, che ci seguiranno nei prossimi mesi. Non sono 4 pezzi che hanno la pretesa di essere definitivi, sono solo un inizio e di questo ne siamo ben coscienti, ma hanno già una nostra impronta. E’ il nostro primo piccolo sassolino lanciato nell’oceano.

 

3.    VIAGGIO SULLA LUNA

A novembre usciranno i suddetti brani, poi faremo qualche bella data che annunceremo successivamente. Di preciso non lo sappiamo, ma intanto il nostro primo singolo si chiama UFO!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *