Molto probabilmente avete già sentito parlare di Immanuel Casto e molto probabilmente vi è addirittura capitato di aver visto live Lo Stato Sociale. Forse, vi fanno schifo entrambi. Sicuramente, non avete capito un cazzo.
Vi aspettiamo alla ‘Revolution Night’ questa sera al Tunnel di Milano con le orecchie tese, fidatevi di noi. ‘Revolution Night’ nasce da Freak&Chic e Garrincha Dischi, le due realtà musicali indipendenti che fondono le rispettive officine artistiche per dare vita ad un progetto unico nel suo genere che parte dalla dimensione live per continuare nei prossimi mesi con nuovi annunci di collaborazione.
IMMANUEL CASTO presenta dal vivo il suo ultimo lavoro da studio, ‘The Pink Album’ (Freak&Chic/ArtistFirst), con il suo show coreografico e coinvolgente che continua a registrare molti sold-out in tutta Italia, composto dalla sua band, il corpo di ballo delle Beat Girls e i visuals curati dallo stesso Immanuel. Durante lo show salirà sul palco anche LO STATO SOCIALE, che ha già collaborato al remix del singolo di Immanuel Casto “Da Grande Sarai Fr**io” e che presenterà in anteprima dal vivo il primo duetto con Immanuel Casto, ossia il brano ‘PUBBLICHE DIMOSTRAZIONI D’ODIO’ che sarà disponibile prossimamente negli store digitali e in una versione speciale in vinile.
“Le pubbliche dimostrazioni d’affetto danno fastidio, offendono. Le pubbliche dimostrazioni d’odio, invece, sono sempre ben accette!”
Dopo il concerto spazio al dj-set del GARRINCHA SOUNDSYSTEM, collettivo di dj che punta a produrre e mixare dischi seguendo lo spirito edonistico che ha spinto la musica dance in avanti nel corso degli ultimi tre decenni, ritornando alla radice del ritmo e facendo convivere disco, house e techno nei propri set.
In apertura si esibirà un coro lgbt, CHECCORO nella data di Milano, KOMOS in quella di BOLOGNA. A tutti i partecipanti di Milano e Bologna verrà regalata la carta speciale di SQUILLO® dedicata a Lo Stato Sociale raffigurati come efebi da Jacopo Camagni, con la quale si potrà giocare al celebre gioco satirico inventato dallo stesso Immanuel, un piccolo antipasto ludico di una collaborazione attiva anche in questo campo.