REMI WOLF

Avete già trovato la colonna sonora della vostra estate? In macchina verso le spiagge, stesi sotto il sole, sul terrazzo ad ammirare le montagne verdi, con la mamma a bere un mojito… non dimenticatevi di inserire lei, REMI WOLF. Ed è subito pura magia.

24 anni, di Los Angeles, è un incrocio tra Betty Suarez e Willy Wonka, nel senso più colorato e puro del paragone. Tra i suoi ascolti John Mayer, Fleetwood Mac, Still Woozy, Anderson .Paak, Kali Uchis, SZA, Mac DeMarco e Prince. Dopo l’ep di debutto “You’re a Dog” dello scorso anno, torna con “I’m allergic to Dogs!” (EMI/Island Records). Non temete, sono solo titoli provenienti da uno dei suoi deliri, perché adora il suo piccolo bulldog francese.

Le sue canzoni vengono fuori con naturalezza, comincia a cantare e nascono parole e melodia, “Woo!” era pronta in 20 minuti, merito anche di qualche droga come lei stessa ammette. Un mondo speciale accompagnato da un immaginario psichedelico che a Remi Wolf – guidata dal direttore artistico Agusta Yr – viene naturale creare, anche quando dipinge, probabilmente influenzata dai tanti programmi tv per bambini che ha visto da piccola.

Il suo segreto, non abbiamo dubbi, è sentirsi sexy e forte e riuscire a trasmetterlo con i suoi brani. Ah, ed è anche una campionessa olimpica di sci.

Thicc booty, thicker heart.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *