Venerdì al Carroponte con EPISODE #1

Avete già chiesto un permesso a lavoro per uscire prima il 24 giugno? È tornato il sole ma non è ancora tempo di mare, piuttosto di birra, risate e musica con cui scatenarsi. Tutto questo venerdì, dalle 16.30, al Carroponte, tra colonne e travi d’acciaio con EPISODE #1.

Elita e Carroponte in partnership con Le Cannibale, Amnesia, Loud&Contact, Sincronie, Voyage, Detroit, si confrontano con i festival in stile europeo e presentano una giornata di musica con artisti di richiamo internazionale, reinterpretando il mood tradizionale delle rassegne outdoor.

Live set: la star della scena elettronica mondiale Richie Hawtin, dj e produttore della seconda ondata di musicisti techno che ha investito il mercato nella prima metà degli Anni ‘90. Il suo stile è noto per l’ampio uso di strumenti molto avanzati di miscelazione del suono che danno alle sue performances live sonorità uniche. Nel 1990 insieme a John Acquaviva ha creato l’etichetta Plus 8. Da allora, con le sue incessanti produzioni in studio e live, ha segnato definitivamente la storia della musica techno mondiale.

Insieme a lui Recondite live, Kölsch dj set, Bob Moses live, Tourist e Andrea Rango (m2o).

Ticket: 20€ + d.p.

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *