VIDEO NEWS

Giornata uggiosa di un giovedì di febbraio, cosa c’è di meglio che impegnare il proprio pomeriggio su Youtube? Qui vi segnaliamo alcuni video usciti in queste ore:

Erin K

Assholio” è il secondo singolo estratto da Little Torch, l’album d’esordio della statunitense Erin K. Il videoclip, un cartone in bianco e nero che ha per protagonisti dei curiosi ibridi animali, è nato dalla collaborazione tra la stessa Erin K, che ha realizzato i disegni, e Nathan Erasmus di Gravy Media che ne ha curato l’animazione in stop motion. “Assholio” è la cronaca di una serie di sfortunati eventi, il resoconto di una giornata “no” raccontata con l’ironia, la leggerezza e l’attenzione allo storytelling tipici dell’anti-folk di Erin K.

Venus in Furs

Nazisti” è il nuovo video dei Venus In Furs, terzo singolo estratto dall’album “Carnival” uscito lo scorso febbraio per Phonarchia Dischi con distribuzione Audioglobe. “Nazisti” è un brano più che mai attuale: lo scetticismo generale, la sensazione di una distinzione sempre più marcata tra paese legale e paese reale, le varie prese di posizione prive di argomentazioni e le discriminazioni ad alta digeribilità via hashtag sono il fondamento per l’emergere dei nuovi populismi.

Management del dolore post operatorio

Il Vento” è il terzo brano che anticipa “Un Incubo Stupendo” il nuovo album del Management del Dolore Post Operatorio in uscita il 10 marzo per La Tempesta Dischi in collaborazione con Garrincha Dischi. “Gli adulti sono proprio delle persone strane. Noi bambini cerchiamo un altro tipo di maturità, che rende il frutto più dolce e più buono e non marcio. Solo gli immaturi riconoscono ancora come unico bene l’onestà e la giustizia e come unico male la disonestà e l’ingiustizia. Come unica aspirazione la felicità e come unico nemico l’infelicità. Noi stiamo aspettando il Vento, stiamo aspettando qualcosa di speciale e non le solite cazzate della nostra epoca. Ci sentiamo come un fiume che vuole diventare mare, desideriamo una felicità che non sia passeggera ma che sia la base di ogni nostro respiro. Siamo immaturi? Siamo sognatori? Siamo solo dei bambini? Ma infondo gli adulti, le persone serie e le persone mature, diciamoci la verità: hanno proprio dei sogni di me**a. Buona visione.”

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *