WE NEED MORE SPACE: Marco Riva Arredamenti

1.     INVASIONE ALIENA

Il Progetto MARCO RIVA ARREDAMENTI nasce durante una cena fatta a Dicembre 2014 soprannominata “la trappola”, che vedeva invitati Daniele e Fabio rispettivamente Batteria e Basso della band e Francesco che si occupa per noi, del Booking e di tante altre faccende.
Da qui, dopo un risotto, parecchie bottiglie di vino ed essere riuscito nell’intento di stordirli (stordendo anche me stesso) finiamo con l’improvvisare live “Arianna” (una della canzoni del disco). Prende forma così il nostro gruppo che fin da subito, si chiude in sala prove.
In quel periodo i brani mi stavano letteralmente esplodendo nel cassetto; li avevo scritti stimolato dall’adrenalina e la carica che mi aveva dato Edda dopo averlo intervistato e sentito alla prima del suo tour “Stavolta come mi ammazzerai”.

12274214_1703509533205289_5738610028477326017_n

2.     TEORIA DEL CAOS

Le canzoni parlano delle paure, sue e mie, della difficoltà di prendersi e di smussare i lati più difficili di caratteri persi nelle difficoltà della vita. E’ stato un periodo molto complicato, non amo accettare cose spiacevoli. Come tutti certo, ma questa è pur sempre la mia storia.

 

3.    VIAGGIO SULLA LUNA

L’unica cosa certa è che vogliamo costantemente migliorarci e tenere alto il livello qualitativo di canzoni e live. Il resto credo che lo lasceremo fare agli altri, a chi conosce le logiche della sopravvivenza in questa giungla, con la speranza di piacere ed essere capiti. Con la speranza di vedere le persone venire ai nostri concerti e condividere le fortissime emozioni che esprimiamo. Questo sarebbe già molto. Nonostante il disco sia appena uscito, autoprodotto, a Settembre, di progetti in programma ne abbiamo tanti; tra cui un singolo pre-natalizio dal titolo “Monica”, ed il secondo disco per il 2016 (di cui abbiamo già pronte le canzoni… che chiaramente parlano d’amore.)

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *