WE NEED MORE SPACE: P.O.M.A. “Paranoid Room”

1. INVASIONE ALIENA

Siamo nati in un appartamento a fine 2013 e dopo l’acquisto di una lap steel guitar e di una scheda audio abbiamo registrato il nostro primo Ep Trilogy un concept sulla nostra quotidianità. Da quel momento abbiamo capito che potevamo esplorare nuovi “mondi” infatti abbiamo realizzato un secondo Ep Unknown che si distanzia dal primo lavoro, portandoci verso una linea molto più profonda nella ricerca dei suoni e dei rumori. I P.O.M.A. sono nati da un’ esigenza di creare all’interno della propria casa un piccolo mondo fatto di amore, deliri e rumore.

2.     TEORIA DEL CAOS

La nostra musica parla all’ irrazionale quindi difficilmente riusciamo a rispondere a queste domande sappiamo pero con certezza che non vuole inviare messaggi politici e sociali.
Paranoid Room non parla, abbiamo smesso di parlare da tempo, preferiamo che chi ascolta le nostre tracce interpreti se stesso reagendo liberamente, magari ballando oppure semplicemente lasciandosi trasportare dal vento.

3.    VIAGGIO SULLA LUNA

Siamo diretti verso un luogo che non esiste, non abbiamo certezze quindi il nostro mantra è quello di andare, di percorrere strade infinite senza guardarsi indietro. Qualcuno ha firmato al posto nostro un contratto con la vita noi non ne sapevamo nulla. Quindi la via è quella della perdizione.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *